Valori e territorio

Soluzioni d’arredamento moderne che riflettono concetti legati all’estetica ed alla cultura.

Il Laboratorio del Design Ldd nasce nel Distretto dell’Alto Livenza, a nord di Venezia, un territorio che rappresenta un caso d’eccellenza nella storia del design e dello sviluppo industriale italiano, caratterizzato da un alto grado di esperienza e da una forte cultura del lavoro come valore sociale.

Il team di lavoro Ldd , costituito da Luciano Nadin, Silvia Dal Grande, Sandra Marcon e Fabio Fabbro ha concepito, fin dalla sua nascita, la cultura per il Design come innovazione che si realizza attraverso forme originali quali espressione di contemporanei concetti d’arredo, realizzati con materiali attenti alla salute di persone e ambiente.

La direzione artistica di Ldd è affidata agli architetti Luca Mazzari e Liliana Leone dello studio Archifax Associati, che fanno di ricerca e innovazione le parole chiave di ogni progetto fino alla sua realizzazione.

Questo avviene attraverso una consolidata collaborazione con la direzione creativa dell’azienda sempre pronta a cogliere ogni sfida tecnologica e innovativa per il miglioramento del prodotto.

Lo spirito produttivo di Ldd è basato sulla qualità che pensa e costruisce i suoi arredi con la passione artigianale che contraddistingue il Made in Italy.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni