Laboratorio Creativo

Sperimentazioni, nuove idee e nuove sfide per restituire soluzioni d’arredamento inedite ed originali.

Il laboratorio creativo è una forma di progetto permanente nel quale Ldd sperimenta nuove forme dell’abitare, derivate dalla continua ricerca della direzione artistica con la direzione creativa dell’Azienda.

Soluzioni avanzate e innovative, sperimentate in studio, in azienda e nelle ore di didattica che Luca Mazzari e Liliana Leone affrontano con studenti provenienti da ogni parte del mondo, nel loro studio, all’Istituto Europeo del Design di Firenze e nella Scuola Politecnica di Genova. Solo con apporti costanti di alto livello qualitativo si possono ottenere risultati in grado di cogliere il continuo mutamento dei modelli abitativi che da ogni parte del mondo si manifestano con nuove esigenze.

Saper cogliere questa molteplicità di richieste e necessità attraverso prodotti in grado di esprimere comfort e bellezza, è l’obbiettivo quotidiano del laboratorio creativo.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni